
Nel centro di Trevignano Romano ho aperto l’Erboristeria I 7 Raggi.
Per 20 lunghi anni ho avuto un’erboristeria a Roma, nel quartiere Trieste-Salario; nel 2017 ho deciso di cambiare vita, di cedere la mia attività e di trasferirmi in un posto tranquillo, immerso nella natura per ritrovare nuove energie e ispirazioni.
Questo luogo l’ho trovato a Trevignano Romano, un incantevole paese sul lago di Bracciano.

La mia casa è immersa nel bosco di Vicarello, con una bellissima vista lago, circondata da querce secolari abitate dalle più svariate famiglie di uccelli, meravigliosi arbusti di ginestre, un simpatico pero selvatico e un’energia che ristabilisce gli equilibri.
Inizialmente stordita dalla tanta bellezza e dal troppo tempo libero, continuavo a guardarmi intorno pensando di essere in Paradiso. Lunghe passeggiate sulla spiaggia mi hanno aiutata a capire che la libertà è un bene prezioso e la natura è il nostro nutrimento. Ore seduta a guardare il lago in tutta la sua bellezza, hanno fatto sì che la mia creatività avesse nuove evoluzioni.
La mia inclinazione alla medicina naturale mi ha portato a intraprendere studi di fitoterapia, erboristeria e a specializzarmi in floriterapia.

Durante questo periodo di riposo, che è durato tre anni, ho comunque continuato a svolgere le mie consulenze di floriterapia, che è la mia passione e dalla quale non ho mai sentito il desiderio di staccarmi. Una mattina, nel dormiveglia, mi viene il pensiero di riprovare ad avere un punto luce dove ricominciare la mia attività. Scopro che a Trevignano Romano non c’è un’erboristeria e così nasce I 7 Raggi.
Ho dedicato questo nuovo inizio a me stessa e allo spirito del luogo che mi ha ispirata, ma soprattutto ai Maestri e a tutti gli esseri di luce che disimpegnano un servizio nei 7 Raggi cosmici.